HS06000

HS06000

Scheda MicroEva 2in 2out, confezione comprensiva di manuale di installazione.

MicroEva è una scheda completa per l’automazione con 2 ingressi digitali a 5V d.c. con 1 morsetto per il comune, 2 uscite con relè 230V~ 5A resistivi con morsetto NA, alimentazione 12V DC e porta di programmazione e comunicazione seriale RS-485. La scheda è predisposta per l’inserimento in scatole da incasso quadrate o rettangolari da 3 moduli unificate o superiori, o scatole di derivazione. Tutte le connessioni avvengono con morsetti serigrafati per facilitarne il cablaggio e la sostituzione. MicroEva viene fornita preprogrammata passo-passo su ciascuna uscita per verificarne le funzionalità, è dotata di led di segnalazione per alimentazione, funzionamento
e attivazione dei relè facilmente individuabili. MicroEva può essere configurata su misura grazie all’interfaccia di programmazione semplificata del software di progettazione Lapis.

MicroEva dispone di 2 ingressi digitali, 2 uscite a relè, alimentazione 12V d.c. e porta di comunicazione RS-485 per la programmazione attraverso il software Lapis.

master_logo