HS05000

HS05000

Scheda MiniEva Power 8in 4out con misurazione indipendente della potenza assorbita, confezione singola comprensiva di morsetti estraibili, anelli laterali opzionali e manuale di installazione.

MiniEva è una scheda completa per l’automazione con 8 ingressi digitali a 5V d.c. con 2 morsetti per il comune, 4 uscite con relè 230V~ 12A resistivi con doppio morsetto NA-NC (carico massimo complessivo di 3,5kW), alimentazione diretta a 230V~ e porta di programmazione e comunicazione seriale RS-485. La scheda è predisposta per fissaggio su un centralino con guida DIN (tipo Master) dove occupa 6,5 moduli e, grazie agli anelli laterali opzionali, può essere fissata con viti su scatole di derivazione o pareti leggere. Tutte le connessioni avvengono con morsettiere estraibili serigrafate per facilitarne il cablaggio e la sostituzione. Eva è provvista di un dispositivo di alimentazione ausiliaria che permette il funzionamento dell’orologio interno e il mantenimento delle impostazioni anche in caso di blackout. Viene fornita preprogrammata passo-passo su ciascuna uscita per verificarne le funzionalità, è dotata di led di segnalazione per alimentazione, funzionamento e attivazione dei relè facilmente individuabili. Eva può essere configurata su misura grazie all’interfaccia di programmazione semplificata del software di progettazione Lapis. Nella versione MiniEva Power, la scheda effettua la misurazione della potenza assorbita in tempo reale su ciascuna delle 4 uscite (per carichi superiori a 100W).

MiniEva dispone di 8 ingressi digitali, 4 uscite a relè, alimentazione da rete 230V~ e porta di comunicazione RS-485 per la programmazione attraverso il software Lapis.

master_logo