Cosa devo fare per inviare il mio prodotto in riparazione?
Aprendo un ticket attraverso la piattaforma on-line Centro Riparazione Ascani e inviando il materiale all’indirizzo Ascani Elettrocomm, via Lame 113, 63066 Grottammare (AP)
Avete dei dvr dimostrativi? Come posso visionarli?
dvrhd.ascani.com Porta: 80 o 85 Nome Utente: ascani Password: ascani
Cos’è la funzione P2P (Cloud)?
Questa funzione presente solo nei DVR iCatch permette di visionare i dvr da remoto senza dover configurare il router, è sufficiente inserire la chiave di licenza e registrarsi seguento l’apposita guida presente nella sezione download del nostro sito.
Quali sono i requisiti minimi del PC per il software di supervisione iCMS di iCatch?
CPU: Intel Core i5 3550 o superiore SO: Win 7, Win Vista, Win XP Sp2/Sp3. Compatibile sia a 32 che a 64bit. RAM: 4GB o superiore (dipende dal sistema operativo) VGA: La scheda Video deve supportare la DirectX9.0
Per quanto tempo posso conservare le immagini registrate?
Attualmente le registrazioni possono essere conservate per un massimo di 24 ore. Per attività rischiose (es. banche) è concesso un massimo di 1 settimana. Esigenze particolari di conservazione devono essere preventivamente verificate dal Garante.
Utlizzando i Video Balun, quante telecamere possono viaggiare sullo stesso cavo UTP?
Si consiglia di non far transitare più di due segnali video sullo stesso cavo, al fine di evitare interferenze tra gli stessi segnali che comporterebbero ad una sovrapposizione video.